La Prefettura di Reggio Emilia ha iscritto la società Greenlife negli elenchi dei fornitori, prestatori di servizi non soggetti a tentativi di infiltrazione mafiosa.
La salvaguardia dell'ambiente e il rispetto degli obblighi imposti dalla normativa ambientale vigente sono fondamentali per la società.
L'impianto di trattamento RAEE di Gattatico, in provincia di Reggio Emilia, è certificato ed accreditato.
Riciclare i pannelli fotovoltaici genera nuove materie prime e dunque ricchezza.
All’interno dei rifiuti da apparecchiature elettriche ed elettroniche si trovano metalli preziosi che possono essere recuperati.
Loreto Santilli, Responsabile dell'impianto RAEE Greenlife, racconta le peculiarità dell'impianto di Gattatico e dei servizi offerti dall'azienda.
L'Ing Francesca Lovato, QHSSE Manager di Greenlife Srl, descrive in un'intervista le politiche di sicurezza per la salute degli operatori e della salvaguardia ambientale attuate nell'impianto di Gattatico.
L'Amministratore Delegato di Greenlife Srl, Emilio Guidetti, racconta in un'intervista quali sono i servizi che la società offre alle aziende.
Vi presentiamo il nostro management partendo dal Presidente Enrico Benedetti. Lo abbiamo intervistato per conoscere meglio l'azienda, l'impianto e il territorio in cui opera.
Pubblichiamo l’autorizzazione per l'impianto Greenlife rilasciata da Arpae Agenzia regionale per la prevenzione, l'ambiente e l'energia dell'Emilia – Romagna.
Greenlife S.r.l. è la società con la quale l'imprenditore Enrico Benedetti ha deciso di entrare nel mondo del recupero e riciclaggio dei rifiuti elettrici ed elettronici
La transizione energetica è una eccellente opportunità, soprattutto una necessità alla luce del costo dell'energia e delle conseguenze del cambiamento climatico